Svolgiamo tutte le attività contabili e societarie, indirizzando le aziende verso le scelte economiche più efficaci e sfruttando ogni opportunità per ottimizzare il volume d’affari.

Supportiamo le aziende nella gestione di attività fondamentali come la strategia d’impresa, il controllo di gestione ed il consolidamento del business, anche attraverso l’utilizzo di forme di integrazione tra imprese, favorendo i processi di internazionalizzazione.

Con il controllo di gestione forniamo all’impresa i giusti strumenti di reportistica per una corretta misurazione delle performance aziendali ed utili in fase di dialogo con stakeholders e shareholders.

Gestiamo tutte le attività fiscali e contabili, incluse le operazioni di fiscalità internazionale, per pianificare adeguatamente l’impatto fiscale e massimizzarne i risultati, con il preciso scopo di garantire alle imprese clienti sicurezza nel tempo nei rapporti con gli Uffici fiscali, attesa l’esigenza di arginare chi «mistifica la complessa realtà tributaria con ricette fiscali miracolose» e, con queste ultime, che soltanto nel tempo esplicano danni devastanti per l’impresa.

Con la partecipazione del nostro partner www.agemed.eu, collaboriamo con imprenditori, con risk manager, con responsabili amministrativi e direttori finanziari in ogni circostanza della vita dell’impresa, con competenze sulla contrattualistica di base e specifica, con competenze giuridiche, fiscali e di finanza ordinaria, innovativa ed agevolata, al fine di contribuire a gestire qualsiasi fase: dalla crisi al risanamento, al turnround ed al restart finanziario.