«Rendiamo la tua impresa un’esperienza vincente»

«Studio Senese» è un Team di dottori commercialisti e Revisori Legali dei Conti, con pluriennale esperienza professionale che affianca PMI ed enti no-profit nel percorso di sviluppo, crescita e consolidamento, applicando innovativi Business Model che possano massimizzare i risultati aziendali nel tempo. 


Amiamo definirci «consulenti d’impresa», ritenendo di poter ricoprire con efficienza ed efficacia la posizione di anello di congiunzione fra il sistema socio-economico di natura privatistica ed il sistema politico-amministrativo su cui si basa la finanza pubblica.  
 

«Ci piace seguire chi gioca in proprio»

Aiutiamo aziende, in fase di start-up o di scale-up, a percorrere la strada della solidità, del rafforzamento del proprio business, dell’innovazione di prodotto e/o di processo, con atteggiamento proattivo e di collaborazione per un idoneo percorso di sviluppo e modernizzazione.

 

Con le nostre sedi di Napoli e Roma, sosteniamo day by day in maniera organizzata e strutturata la nostra clientela, affinché possa adottare decisioni corrette ed agire di conseguenza.

Vogliamo garantire una consulenza al passo con i tempi, diretta a rendere semplice l’esecuzione degli adempimenti previsti per legge, in modo da focalizzare le nostre competenze verso un concreto supporto alle PMI per crescere e migliorare le proprie performance. Portiamo i nostri clienti a riconoscere ed individuare i propri punti di forza, puntando su di essi con concept innovativi, tecnologicamente avanzati, per attuare processi aziendali in grado di efficientare le risorse, razionalizzare i costi ed incrementare i profitti.

«La soddisfazione di essere responsabili»

Assumendo le nostre scelte consulenziali su modelli di progettazione bottom-up, vogliamo contribuire a creare un ambiente di corresponsabilità: sostenibile, legale ed etico che favorisca la cooperazione e la risoluzione delle necessità, per una soddisfazione ed un benessere comune.

L’identità professionale assunta da «Studio Senese» ci mette in condizione di:

- assolvere a tutte le esigenze del cliente con competenza e dedizione;

- gestire la complessità dei processi aziendali, al fine di conferire un supporto fatto con convinzione e determinazione;

- fare uso delle tecnologie, della R & S e dell’ITC per supportare il business e le procedure aziendali.