Comunicazione di svolgimento attività Misure in materia di contenimento e gestione Covid-19

Comunicazione di svolgimento attività Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui al D.P.C.M. del 22 marzo 2020.


Pregiatissimi clienti,

Vi portiamo a conoscenza che, a seguito dell'ultima "stretta" varata dal Governo con il decreto in og. getto in materia di contenimento della diffusione del COVID-19, i dottori commercialisti sono rien trati tra i c.d."settori strategici necessari al mantenimento dell'economia e della stabilità sociale del Paese. “Studio Senese", pertanto, con i suoi consulenti, pur potendo organizzarsi totalmente in smart working, lavorando dalle Ns. case, ha deciso di proseguire il proprio appoggio consulenziale con la presenza presso la Ns. sede naturale e cioè il Ns. studio professionale. Ci troverete, un po' in ordine sparso e con sistemi di sicurezza e protezione individuali come consigliati dall'OMS, del tutto inusuali per la Ns. consueta immagine, ma concordemente con tutti i componenti di Studio, abbiamo ritenuto necessario esserci per comprendere meglio ciò che sta accadendo alla Ns. economia, per realizzare del le comuni riflessioni in merito, ma, soprattutto, per comprendere gli elementi su cui si potrà basare una pronta ripresa delle Ns. e Vs. attività lavorative.


Siamo convinti che “non mollare” non è solo uno slogan, ma un'esigenza di speranza, di resi lienza che non vogliamo affatto accantonare. Certi che questa Ns. scelta è da Voi apprezzata, restiamo a diposizione dei Ns. clienti per ogni adem pimento previsto dalla legge, nonché per ogni ulteriore esigenza professionale dovesse occorrere.

Cordiali saluti.



8 visualizzazioni